OFFERTE PREZZO GROSSISTA con spread negoziati e controllati con commissione pagata dal fornitore selezionato a Wram di 1 millesimo di € per Kwh consumato ( € 0,001/kWh) sia su prezzi PUN che EEX fissi

1. Il contratto parte con prezzi variabili PUN in base alla quotazione della Borsa Elettrica Italiana con uno spread negoziato e controllato.

2. Opzione di FIXING TRASPARENTE che prevede l’eventuale passaggio a prezzo FISSO e si basa su una formula di determinazione del prezzo che viene resa nota al momento del contratto e che prevede risultati controllabili: il prezzo fisso sarà quello risultante dalle quotazioni della piattaforma EEX con uno spread negoziato e predeterminato al momento della firma.

REPORT COSTI E CONSUMI TRIMESTRALI e ANNUALI

Ogni trimestre – quattro volte l’anno – viene inviato un un report Costi-Consumi: RCC power mensile o aggregato/annuale.

Attraverso questo documento l’Ufficio Acquisti può eseguire un CONTROLLO DELLE CORRETTEZZA ECONOMICA DELLE FATTURE, in partiolare permette di validare le fatture dei fornitori e di avere sotto controllo i costi aziendali. 

Come è rappresentato nelle immagini sovrastanti attraverso i report si possono conoscere

RCC power parziale MENSILE

Consumi totali per fasce
Consumo totale mensile
Imponibile fattura mensile
Costo medio mese del Kwh + iva
Costo medio ponderato totale annuale del Kwh
Costo medio ponderato dei costi passanti

RCC power aggregato ANNUALE

Per le aziende multisede o con più contatori

Consumi totali annui per fasce per ogni sede/punto
Consumi totali annui per ogni sede/punto
Imponibile fattura totale per sede/punto
Imponibile fatture totali  per tutte le sedi
Costo medio mese del Kwh + iva per sede/punto
Costo medio mese del Kwh + iva per tutte le sedi

DURATA CONTRATTUALE

Il canone associativo ha durata annuale e consiste nel servizio di monitoraggio delle piattaforme energetiche italiane ed internazionali.